Nel server IHMC PublicCmaps(2) ho rintracciato la tua cartella _3T contenente otto cmap.
Le mappe si aprono col programma cmaptools 5.03 ma la visualizzazione per web fallisce
Le miniature sono visibili, per esempio da
http://cmapspublic2.ihmc.us/_3t/,
ma cliccando su di esse non si aprono le versioni html e c'è una ripetizione (x3) dell'intestazione e del pié di pagina.
Ho fatto quindi alcune prove nel cmapserver IHMC Publicmaps (2)
Ho copiato una delle mappe in un'altra cartella e dava lo stesso problema
Eliminando l'intestazione e il pié di pagina, però, il problema scompare.
modificando o lasciando uno dei due il problema persiste, indipendentemente dal contenuto dell'intestazione.
Ho creato una mappa nuova con l'intestazione: stesso problema
Ho individuato una mappa preesistente e comprendente l'intestazione: stesso problema
Ho salvato una mappa con intestazione nel server IHMC Cmappers, più avanzato degli altri perché è una versione5.04 beta 3. Stesso problema
Non ho la possibilità di provare su un server più vecchio, perché per nessuno i essi ho l'autorizzazione.
Ho creato una cmap con intestazione, in locale, e l'ho esportata in html. Essa si apriva correttamente col browser.
Ho salvato la stessa cmap su un server pubblico 5.04 e i problema si ripresenta.
La mia conclusione è che probabilmente le mappe con intestazione e/o pié di pagina non sono correttamente lette nei server più nuovi (v. 5.04)
Informo i tecnici IHMC della cosa e chiedo lumi.
In attesa di una soluzione, se le mappe da modificare non sono molte, e considerando che molte vostre mappe sono linkate in vari siti, ti consiglierei questa
soluzione temporanea:
da ciascuna cmap da proprietà apri intestazione e pié di pagina, taglia i titoli e copiali su blocco notes
crea due nodi, in alto e in basso, privi di sfondo e linea di contorno e al loro interno incolla l'intestazione e i pié di pagina della cmap.
Salva la cmap senza modificarne né il nome né la locazione.
Ora le mappe saranno leggibili da internet
Alfredo